COMUNICATO STAMPA del 30/11/2022

TORNANO I CESTI NATALIZI PRO GLORIA A CURA DELLA PRO LOCO DI MONTEGROSSO PIAN LATTE

Cari amici e simpatizzanti della Pro Loco e del borgo di Montegrosso Pian Latte,
Tornano anche quest’anno i Cesti Natalizi “Pro Gloria”, un modo per portare un po’ di Montegrosso e delle aziende locali con cui collaboriamo, nelle case dei nostri affezionati.
Il cestino, come ben sapete, sarà un dono doppiamente prezioso non solo per chi lo riceverà, ma anche per l’Associazione Pro Gloria. L’adesione all’iniziativa infatti è un diretto sostegno all’operato di medici e volontari impegnati nella cura a domicilio di bambini malati: parte del ricavato dalla vendita dei cestini, infatti sarà, per tramite dell’Ass. Pro Gloria, a loro devoluto.
Il Cesto sarà disponibile in 3 formati: 30,00 € 45,00 € e 60,00 €. E’ possibile prenotare oppure chiedere informazioni al n. 3791960253 (Pro Loco di Montegrosso P. L. APS) oppure tramite e-mail info@prolocomontegrossopl.it