Domenica 5 febbraio, dalle 10 alle 18, il borgo si trasformerà in un grande mercatino all’aperto in occasione della seconda edizione della Fiera della Candelora, con proposte di street food a cura della Pro Loco di Montegrosso Pian Latte APS, dell’Agriturismo “Cioi Longhi” e dell’Home Restaurant “A Ca’ di Tacui”.

Il menu street food prevede preparazioni tipiche legate al territorio ed, in particolare all’itinerario gastronomico della Cucina Bianca. Parteciperanno alla fiera artigiani e piccole aziende agricole, provenienti dalle Province di Imperia, Savona, e Cuneo.

Animeranno l’evento per le vie del borgo “I Monelli” di Montegrosso.

Se sei un espositore, un ambulante, un hobbista, un artigiano oppure un’azienda agricola e vuoi esporre i tuoi prodotti contattaci subito, prenota il tuo spazio espositivo compilando il modulo al link: https://www.prolocomontegrossopl.it/richiesta-spazio-espositivo.

Sarà inoltre ancora visitabile, per l’ultimo weekend, il Presepe a grandezza naturale realizzato nei carruggi, con la Natività e altre ambientazioni di vita quotidiana tipica dell’Alta Valle Arroscia.

La manifestazione verrà annullata in caso di avverse previsioni meteo.

Info: Pro Loco Montegrosso Pian Latte – Tel. 379 196 02 53.