Diventa SOCIO della Pro Loco di Montegrosso P.L.
sostieni la storia, la cultura e le tradizioni del nostro paese
I NOSTRI OBIETTIVI

PROMUOVERE Montegrosso Pian Latte, insieme alla sua storia, la sua cultura e le sue tradizioni
UNIRE creando occasioni di collaborazione tra le persone e le Associazioni
FAVORIRE il turismo realizzando progetti “ad hoc” e portali web dedicati
ORGANIZZARE attività, eventi e manifestazioni in sinergia con le altre realtà del territorio.

ADERIRE è un inizio, RINNOVARE è un progresso, CONDIVIDERE è un successo

Diventare socio della Pro Loco di Montegrosso Pian Latte darà la possibilità di partecipare attivamente alle nostre iniziative e di collaborare con il Consiglio Direttivo, oppure semplicemente di dare un sostegno alla nostra Associazione, di fatto aiutandoci preziosamente; la tessera del socio, infatti, è un piccolo, grande aiuto per la nostra attività di promozione del territorio.

L’iscrizione non comporta alcun impegno per collaborazioni particolari ed è aperta a tutti coloro che sono affezionati al borgo di Montegrosso Pian Latte e che intendano dare un sostegno e contributo alla realizzazione delle iniziative e dei progetti portati avanti dal Consiglio Direttivo dell’Ass. Tur. Pro Loco di Montegrosso Pian Latte.

Con la nostra tessera associativa, oltre che partecipare attivamente alla vita dell’associazione, potrai:

– acquistare le pregiatissime Raviore De.Co. a prezzo convenzionato;

– noleggiare le nostre e-bike;

– partecipare alle attività del Circolo UNPLI Pro Loco di Montegrosso P.L.;

– avere subito attivo un account della Biblioteca Digitale di Montegrosso P.L.;

– usufruire della Biblioteca di Montegrosso P.L.

QUOTA ASSOCIATIVA PER L’ANNO CORRENTE: € 10,00

Modalità di Pagamento e Consegna della Tessera Associativa
BONIFICO BANCARIO
Intestazione: Ass. Tur. Pro Loco di Montegrosso P.L.
IBAN: IT10 S076 0110 5000 0105 6842 337
Causale: Tesseramento Anno ____ – Cognome Nome
Effettuare il Bonifico, compilare il questionario per il Tesseramento, aggiungere in allegato la nota contabile del pagamento, ed inviare. Appena registrato il pagamento riceverai la tua Tessera Associativa Digitale.
PAYPAL
Compilare ed inviare il questionario per il Tesseramento, riceverai una richiesta di pagamento PAYPAL. Appena registrato il pagamento riceverai la tua Tessera Associativa Digitale.
CONTANTI
Compilare ed inviare il questionario per il Tesseramento, verrai contattato per concordare modalità di pagamento e di consegna (eventuale) della Tessera Associativa Cartacea. Avvenuto il pagamento ti verrà inviata la Tessera Associativa Digitale.

Informativa Privacy

Richiedi Subito la tua Tessera Associativa: