Il 2020 è stato un anno estremamente difficile per tutti e lo è stato anche per la nostra Pro Loco che, nonostante tutto, non si è mai fermata ed ha cercato in ogni modo di dare sostegno ed impulso all’economia del borgo, evidentemente colpita dalla crisi economica causata dalla pandemia e dall’alluvione del 2 e 3 ottobre 2020.
Il 2020 è stato un anno di continua ricerca: abbiamo potuto dedicarci e lavorare duro alla realizzazione di progetti ed inziative che rendano più accogliente il nostro paese e migliorino il nostro territorio. Tra questi, il totale ripristino della rete sentieristica (nuovamente danneggiata dall’alluvione del 2 e 3 ottobre 2020), la continua manutenzione dell’arredo urbano del borgo, la partecipazione a progetti in collaborazione con altre realtà del nostro territorio. Sul nostro tenace entusiasmo hanno prevalso il senso di responsabilità e la nostra coscienza: per questo motivo abbiamo deciso di annullare la Sagra delle Raviore, la Festa della Castagna e tutte le altre manifestazioni e gli intrattenimenti tradizionalmente in programma; per garantire la sicurezza dei nostri soci, anche il Circolo UNPLI ha osservato nel 2020, e sta ancora osservando, un lungo periodo di chiusura.
Il tesseramento Pro Loco 2021 ha un significato non indifferente: non rappresenta una semplice affiliazione, esso è un autentico gesto di affetto per il nostro borgo, di sostegno al nostro entusiasmo, di adesione alle nostre iniziative e di condivisione dei nostri progetti.
La quota Tesseramento per l’anno 2021 è stabilita in € 10,00. Diventare socio della Pro Loco di Montegrosso Pian Latte darà la possibilità di partecipare attivamente alle nostre iniziative e di collaborare con il Consiglio Direttivo, oppure semplicemente di dare un sostegno alla nostra Associazione, di fatto aiutandoci preziosamente; la tessera del socio, infatti, è un piccolo, grande aiuto per la nostra attività di promozione del territorio.
L’iscrizione non comporta alcun impegno per collaborazioni particolari ed è aperta a tutti coloro che sono affezionati al borgo di Montegrosso Pian Latte e che intendano dare un sostegno e contributo alla realizzazione delle iniziative e dei progetti portati avanti dal Consiglio Direttivo dell’Ass. Tur. Pro Loco di Montegrosso Pian Latte.
Per maggiori informazioni:
E-Mail: info@prolocomontegrossopl.it